Roma verso il Bilbao, Juric: “Faremo dei cambi, Pellegrini non ci sarà”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Ivan Juric a Trigoria

Giorno di conferenza stampa per Ivan Juric, che dopo l’incoraggiante vittoria per 3-0 sull’Udinese, si appresta a fare il suo esordio europeo da allenatore, in Roma-Athletic Bilbao di Europa League. Tanti i temi trattanti dal tecnico: “Domani abbiamo l’ultimo allenamento. Fermo dei cambi questo sì, ma non abbiamo ancora deciso chi gioca”. Importante poi i passaggi riguardanti alcuni singoli della squadra.

- Pubblicità -

“Dybala va gestito bene, ha recuperato dalla partita ma bisogna stare attenti. Faremo scelte partita per partita. Soulé lo vedo come trequartista, può fare anche l’ala ma non penso a tutta fascia. Per lui è stato un grande salto, ma lavora bene e avrà le sue occasioni. Pellegrini non ci sarà domani, era già al limite contro l’Udinese. Spero possa esserci alla prossima. Lo vedo sereno come il resto del gruppo, questa gara ci ha dato fiducia”.

Che risposta dall’Olimpico? “Sono sicuro che i tifosi ci sosterranno”

Ovvia curiosità su quale risposta darà l’Olimpico dopo l’aspra contestazione della gara con l’Udinese. Così Juric sul tema pubblico: “Penso solo alla partita. La squadra deve continuare a fare bene come l’ultima, e sono sicuro che i tifosi ci sosterranno. Priorità a campionato o Europa? Non abbiamo affrontato l’argomento. Voglio solo che la squadra faccia prestazione, si prepara una gara alla volta e poi si vedrà”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P