Roma-Athletic Bilbao 1-1, Baldanzi: “Meritavamo di più”

Al termine del match tra Roma e Athletic Bilbao a parlare è stato Baldanzi: il centrocampista giallorosso ha sottolineato come la squadra meritasse di più

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma 34 Visualizzazioni

Un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato visto l’andamento della gara. La Roma, infatti, era passata in vantaggio grazie a Dovbyk, ma a fermare la festa ci ha pensato il Paredes sbagliato, ovvero quello con la maglia dell’Athletic Bilbao. A parlare della partita è stato Baldanzi ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un grande primo tempo da squadra, poi nel secondo tempo siamo calati. Non riuscivamo ad uscire e a pressare bene, loro sono migliorati quindi la colpa è nostra perché potevamo fare meglio nel secondo tempo. Secondo me meritavamo di più. Non penso si tratti di una palla inattiva, ma del secondo tempo in generale”.

Baldanzi ha poi parlato del suo ruolo: “Ogni allenatore ha la sua visione. Con De Rossi avevo un bellissimo rapporto e vedendomi mezzala mi faceva provare lì, mentre con Juric gioco più avanti. Diciamo che è molto simile il ruolo, per me alla fine è uguale”.

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P