Roma-Venezia, Juric: “Dobbiamo avere più possesso, Pellegrini? È esemplare”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Ivan Juric in conferenza stampa

Vigilia di campionato per la Roma, che dopo la secca vittoria contro l’Udinese e il pareggio amaro con l’Athletic Bilbao, calca nuovamente il manto erboso dell’Olimpico, questa volta contro il Venezia. Un fiducioso Juric parla in conferenza stampa: “Vogliamo fare più partite come il primo tempo di giovedì. Domani dovremmo essere concentrati, molto intensi, dobbiamo imparare ad avere più possesso. C’è sicuramente materiale per crescere ed esprimerci meglio nei primi tempi”.

- Pubblicità -

Tra i tanti singoli sui quali si sono sprecate le domande, interessante il passaggio su Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma e sommerso dai fischi dei tifosi dall’esonero di De Rossi in poi: “Pellegrini ha un comportamento esemplare. Ha lavorato a parte questi giorni, poi si è unito al gruppo ed ha voglia di esserci. Ha grande voglia di dare il suo contributo.

Ancora Juric: da Abdulhamid e Hummels alla coppia Pisilli-Koné

Come detto, i giornalisti presenti alla conferenza hanno chiesto a Juric molte delucidazioni su alcuni giocatori presenti in rosa: “Hummels arriverà il prima possibile. Deve ritrovare la condizione e sta lavorando tanto. Le Fée sembrava pronto ma sente ancora fastidio, spero che da settimana prossima possa essere con noi. Io lo vedo come centrocampista. Abdulhamid ha le caratteristiche giuste, ma ci vuole tempo visto che arriva da un altro campionato. Pisilli-Koné insieme? La cosa mi stuzzica. Vogliono crescere e migliorare, sono giovani. Servirà tempo ma hanno grande prospettiva”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P