Roma, un progetto da rivedere: Juric semplice traghettatore?

L'inizio stagione turbolento della Roma è la testimonianza di un progetto mal costruito: a tal proposito bisognerà vedere quale sarà il ruolo di Juric perché al momento sembrerebbe un semplice traghettatore

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Ivan Juric, tecnico della Roma

Senza ombra di dubbio, nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così turbolento in casa Roma. La fiducia nei confronti di De Rossi è stata revocata fin troppo presto e ciò, connesso all’approdo di Juric, ha portato ad un vero e proprio scossone tra le fila giallorosse. Tutto questo caos ha poi avuto un risvolto evidente sui risultati della compagine capitolina che, almeno per il momento, si trova al 9° posto in classifica.

- Pubblicità -

Ancora nulla è perduto, visto che ad occupare la vetta è il Napoli con 13 punti, 4 in più della Roma. Certo è che la domanda in merito a quello che sarà il futuro della panchina giallorossa rimane più viva che mai. Perché Juric, almeno per il momento, sembrerebbe un semplice traghettatore. Ciò, però, significherebbe che ancora una volta i capitolini dovranno ripartire da zero, da nuovi schemi e nuove idee. Non di certo la migliore condizione per puntare in alto.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P