Roma, Shomurodov al posto di Dovbyk: l’uzbeko può sostituirlo?

In casa Roma ci si interroga in vista della gara contro l'Elfsborg: con tutta probabilità, infatti, Shomurodov prenderà il posto di Dovbyk e il quesito è se l'uzbeko possa effettivamente sostituire l'ucraino

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Eldor Shomurodov con la maglia della Roma

Con l’Elfsborg che è ad un passo, Juric è costretto a pensare alle soluzioni da mandare in campo dal 1′ di gioco. Tra le varie alternative c’è la possibilità di vedere Shomurodov titolare, con Dovbyk che dovrebbe rifiatare, viste le tante partite consecutive giocate. La compagine svedese è alla portata dei giallorossi, ma i dubbi in merito alle qualità dell’attaccante uzbeko non si sono mai affievolite. Se da una parte, infatti, la rete nel finale contro l’Empoli aveva rialzato le quotazioni di Eldor, dall’altra c’è chi non ha mai cambiato veramente idea.

- Pubblicità -

Le radio sono invase da pareri contrastanti, ma ciò che fa più paura non è la singola partita contro l’Elfsborg, bensì l’intera stagione. Se per qualsiasi motivo Dovbyk fosse costretto a rimanere ai box, Shomurodov sarebbe veramente in grado di sostituirlo? Questo è il dubbio che scorre nelle menti di tutti i tifosi della Roma, con Eldor che dovrà provare a scioglierlo già contro gli svedesi.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P