Roma, Inter nel mirino: Dybala ancora ai box, Le Fée in gruppo

La Roma continua a lavorare in quel di Trigoria, in vista della gara contro l'Inter: Enzo Le Fée in gruppo, ancora ai box Paulo Dybala

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma 393 Visualizzazioni

Sta per concludersi la prima settimana volta alla sosta per le Nazionali. La Roma sta continuando a lavorare duramente in quel di Trigoria, in vista della gara contro l’Inter. Un avversario di prima caratura, candidato a vincere anche quest’anno lo Scudetto. I giallorossi vogliono ripartire con la giusta testa, per avvicinarsi sempre di più alla zona Champions League.

Il tecnico Ivan Juric sta guidando gli allenamenti per arrivare nel migliore dei modi al match contro i nerazzurri, tra note positive e negative. Enzo Le Fée sta continuando ad allenarsi insieme ai compagni e sta ritrovando la condizione giusta. Non arrivano novità, invece, sul fronte Paulo Dybala, assente dalla seduta di oggi 12 ottobre così come Stephan El Shaarawy.

Le Fee con la maglia della Roma
Le Fee con la maglia della Roma

Le Fée in recupero

Dopo un periodo di buio totale, Le Fée sta tornando a vedere la luce. Il francese ha vissuto una prima parte di stagione estremamente complicata, martoriata dai costanti infortuni e problemi fisici. Arrivato dal Rennes per una cifra pari a 23 milioni di euro, il 24enne vuole dar prova di essere un giocatore intelligente e fondamentale nello scacchiere della Roma. Il ragazzo nato a Lorient potrebbe essere utilizzato sia da interno, al fianco di un profilo più fisico e dinamico, sia da trequartista alle spalle della punta centrale.

Dybala, niente Inter?

I giorni passano e per Dybala si sta concretizzando sempre di più l’ipotesi di saltare la sfida contro l’Inter. La Joya non è ancora tornato ad allenarsi insieme ai compagni e potrebbe rimanere a riposo nel prossimo weekend, per essere al top della condizione nelle prossime settimane. Juric sa bene che tanto della rimonta Champions League passa dal piede mancino dell’argentino, avvezzo agli infortuni. La Roma spera di riavere presto a disposizione il suo faro offensivo, per tornare sulla retta via fra campionato ed Europa League.

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P