Totti su Roma-Inter: “Il gap era evidente”

A parlare della partita tra Roma e Inter è stato Francesco Totti che ha sottolineato come il divario tra le due compagini fosse evidente

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Francesco Totti

La sconfitta contro l’Inter è stata un duro colpo per la Roma. I giallorossi, infatti, rimangono ancorati al decimo posto con le prime posizioni che si allontanano sempre di più. La compagine capitolina si trova quota 10 punti, dopo 8 gare disputate, ma la sensazione è che gli uomini di Juric non riescano a reagire. Il caos societario, l’esonero di Daniele De Rossi, l’approdo del tecnico croato, le proteste accese e continue della Curva Sud stanno mettendo a dura prova le prestazioni al’interno del rettangolo verde di gioco.

- Pubblicità -

Un’atmosfera complessa e che non fa sconti a nessuno. Lo sa bene Lorenzo Pellegrini che continua ad essere bersagliato, domenica dopo domenica, come se la colpa del brutto andamento della Roma fosse colpa sua. La verità è che le scelte della società piuttosto che mirare al bene del club della Capitale hanno mirato a tutt’altro. E questo si riflette poi in campo e i risultati deludenti della compagine giallorossa sono sotto gli occhi di tutti. Proprio per questo motivo sarà importante per gli uomini di Juric provare a rialzarsi, alzare la testa e cominciare a vincere e convincere, ma con continuità.

Totti spera nella Roma

Nonostante la sconfitta contro l’Inter, Francesco Totti spera ancora in una possibile inversione di rotta improvvisa da parte della Roma. Il campionato ancora è lungo, ma i giallorossi dovranno cominciare a macinare punti già dalla prossima giornata contro la Fiorentina. L’eterna bandiera capitolina, inoltre, ha parlato proprio della sua squadra del cuor e del match contro i nerazzurri.

Queste le sue parole a Il Corriere della Sera: “Ho visto la partita contro l’Inter, purtroppo non è andata come volevamo, ma la Roma aveva davanti una squadra solida con giocatori fortissimi. Il gap era evidente. Il risultato ci starebbe pure, siamo all’inizio e speriamo di poter voltare pagina in fretta. Il campionato è lungo e le tre squadre più attrezzate, Napoli, Juventus e Inter, a mio avviso si sfideranno fino alla fine per lo scudetto. L’obiettivo della Roma è tornare in Champions il prima possibile, ha le possibilità per farlo. Si giocherà un posto con le altre squadre”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P