Verona-Roma, da lunedì i biglietti: info anche per Torino e Union St. Gilloise

Partirà lunedì la vendita dei biglietti per Verona Roma, ma sono disponibili info su prezzi e non solo anche per e gare contro Torino e Union St. Gilloise

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Tifosi della Roma

Concentrazione della Roma rivolta totalmente alla tosta sfida contro la Fiorentina, prossimo appuntamento in programma domani, domenica 27 ottobre alle 20:45, allo Stadio Franchi. L’ennesima tappa di quello che è un vero e proprio tour de force per i giallorossi, che tra campionato ed Europa League scenderanno in campo ogni tre giorni fino alla gara contro il Bologna del 10 novembre, prima di lasciare spazio all’ultima pausa per le Nazionali dell’anno.

- Pubblicità -

Nel frattempo il club si proietta anche alle prossime partite della Roma, che seguiranno la Fiorentina. Il sito del club ha reso ufficiali le info per il match contro il Verona in programma domenica 3 novembre alle 18:00, allo Stadio Bentegodi. Trattasi del match che seguirà il turno infrasettimanale della prossima settimana, con i giallorossi impegnati giovedì 31 ottobre, alle 20:45 all’Olimpico, contro il Torino, e precederà la trasferta sul campo dell’Union St Gilloise di giovedì 7 novembre.

I biglietti per la sfida al Verona saranno disponibili dalle 10:00 di lunedì 28 ottobre, con la chiusura dei circuiti per il settore ospiti prevista per sabato 2 novembre alle 19:00. Ai tifosi della Roma è stata riservata la Curva Nord Superiore e Inferiore (non attrezzata per ospitare persone con disabilità motorie), con il prezzo fissato a 30€ più commissioni.

Torino e Union St. Gilloise

Come accennato sopra, la gara di Verona fa da intermezzo al trittico che seguirà la trasferta di Firenze. Da segnalare come da comunicato, per il match contro il Torino, oltre alla possibilità di acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, la Promo Halloween, che consentirà di ottenere il tagliando a prezzo scontato. Necessario però sarà controllare in quali settori opererà tale iniziativa e fare in fretta, visto che sarà disponibile fino ad esaurimento dei biglietti dedicati alla promozione.

Per quanto riguarda invece la trasferta di Bruxelles per la quarta giornata di Europa League, la vendita libera per godersi dal vivo il match contro l’Union St. Gilloise è partita ieri e proseguirà fino alle 18:00 di martedì 29 ottobre. Prezzo fisso di 25€ e possibilità per il tifoso di acquistare un solo biglietto. La Roma raccomanda di non recarsi in Belgio se sprovvisti di regolare tagliando.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P