Una serata da brividi attende la Roma, che affronterà il Torino nella decima giornata di Serie A, con fischio d’inizio stasera, giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45. Nella notte di Halloween infatti i giallorossi torneranno in campo dopo l’umiliazione subita contro la Fiorentina, che ha definitivamente aperto la crisi, mettendo ancora più a rischio la posizione di Ivan Juric, che con i granata potrebbe sedere per l’ultima volta in panchina se non dovesse arrivare un risultato positivo.
Il tecnico croato si troverà ad affrontare il suo passato, con la necessità di trovare una vittoria che manca da tre giornate, nelle quali i capitolini hanno raccolto un solo punto prima di infilare due sconfitte consecutive. Il Torino arriva a questo appuntamento dopo la vittoria contro il Como, che ha permesso di porre fine ad una striscia di tre ko di fila e di salire a quattrodici punti in classifica.
Per la Roma si tratterà quindi di un match tutt’altro che semplice, anche per quella che sarà la situazione all’Olimpico, con una contestazione che di certo non mancherà. La Curva Sud infatti potrebbe addirittura non presentarsi per tutti i novanta minuti, dimostrando in questo modo il proprio dissenso vista la situazione creatasi dopo l’esonero di De Rossi.
Roma-Torino Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
La decima giornata di Serie A vedrà la Roma impegnata allo Stadio Olimpico, dove alle ore 20.45 andrà in scena la sfida contro il Torino, in cui i giallorossi avranno l’obbligo di conquistare i tre punti. Le emozioni della sfida potranno essere seguite in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, grazie a DAZN. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, da utilizzare sarà sempre la stessa piattaforma, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A e la cui applicazione potrà anche essere scaricata sui dispositivi supportati.
Roma-Torino, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fee, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Walukiewicz; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Linetty, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli