Prosegue la sessione di calciomercato mentre continua ad andare in scena la sessione di calciomercato, che va ad aprire trattative interessanti anche all’interno dei confini italiani. La Roma affronterà il Genoa alle ore 20:45 del 17 gennaio, ma non sarà una sfida limitata soltanto al campo. Infatti, tra le due parti ci sarebbe una trattativa in atto che potrebbe interessare i pali giallorossi.
Infatti, la Roma sarebbe alla ricerca di un vice Svilar, ancor di più dopo le recenti voci di mercato che vedrebbero Ryan sul passo di addio. Il giocatore avrebbe ricevuto diverse offerte dalla Championship, che ha aperto un canale di comunicazione con la Serie A e con i giallorossi anche a seguito del passaggio di Le Fee al Sunderland. L’oggetto del desiderio di Ranieri e della dirigenza capitolina sarebbe dunque da ritrovare in Pierluigi Gollini, portiere attualmente vice di Leali al Genoa.
Calciomercato Roma, stretta finale per Gollini
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato l’intesa per Gollini dal Genoa. Il portiere è stato convocato da Vieira per la sfida di questa sera, e l’ex Atalanta potrà così iniziare ad adattarsi alla calorosa atmosfera dell’Olimpico.
Il braccio di ferro tra le due squadre sarebbe giunto quasi al termine. Secondo Calciomercato.it, la trattativa sarebbe prossima alla fumata bianca. Ghisolfi si sarebbe dunque mosso abbastanza velocemente sul mercato per portare a Ranieri un valido portiere che possa prendere il posto di Ryan, come secondo di Svilar.