Cristante con la maglia della Roma

Calciomercato Roma, Cristante proposto alla Fiorentina: ma c’è un problema

La Roma sta valutando il futuro di Bryan Cristante: il calciatore sarebbe stato proposto alla Fiorentina, ma c'è un problema che potrebbe impedire la riuscita della trattativa

Redazione Solo la Roma
2 min di lettura

Gennaio è sempre più ricco di sorprese anche e soprattutto per via della sessione di calciomercato invernale che potrebbe vedere diversi movimenti interessanti. La Roma è una delle protagoniste di questa finestra, sia per quanto riguarda le entrate, con Rensch e Gollini in dirittura d’arrivo, sia per le uscite con alcuni dubbi su quei calciatori considerati pilastro della squadra ormai da diverso tempo.

- Pubblicità -

Oltre a Pellegrini, in orbita Inter, e a Paredes, anche Bryan Cristante sarebbe sul passo d’addio. Il centrocampista, ormai out da inizio dicembre a causa di un problema al piede riscontrato durante il match con l’Atalanta, sembra ormai essere lontano dal progetto giallorosso, tanto da essere inserito in diverse trattative, come quella che dovrebbe portare Davide Frattesi alla Roma.

Stando a quanto riportato da Violanews, l‘agente di Cristante, Beppe Riso, sarebbe a lavoro per trovare una soluzione migliore per il suo assistito. Ed è infatti per questo motivo, che il centrocampista giallorosso sarebbe stato proposto alla Fiorentina, che ne apprezza la fisicità e la propensione alla fase difensiva.

Cristante con la maglia della Roma
Cristante con la maglia della Roma

Calciomercato Roma, Cristante piace alla Fiorentina: ma c’è un problema

Stando a quanto raccolto dal portale dedicato alla Fiorentina, sebbene il profilo di Cristante faccia gola dalle zone del Viola Park, ci sarebbe un problema enorme da risolvere affinché la trattativa possa andare a buon fine. Il centrocampista della Roma, infatti, guadagna circa 3 milioni di euro a stagione, cifra impossibile da raggiungere per la squadra toscana che ha come ingaggio più alto quello di Kean e Gudmundsson che vanno a guadagnare circa 2.2 milioni a testa.

Da capire dunque se Cristante pur di trovare una nuova sistemazione e trovare maggiore continuità di gioco possa decidere di trattare il suo stipendio a ribasso.

Link Utili

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Lascia un commento