Roma, Bove in uscita: inserimento dell’Eintracht Francoforte

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Bove con la maglia della Roma

Siamo ormai entrati nella fase finale di questa sessione di calciomercato estivo e la Roma sembra avere ancora dei tasselli da sistemare. A centrocampo il nome più in voga resta quello di Manu Kone, mentre in uscita da valutare è la posizione di Edoardo Bove. Il classe 2002 sarebbe sempre più vicino ad una cessione, anche se nelle ultime ore la destinazione potrebbe non essere la Premier League, nonostante il Nottingham Forest abbia mostrato un forte interesse.

- Pubblicità -

Gli inglesi starebbero cercando un’operazione a titolo definitivo ma, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Eintracht Francoforte si sarebbe inserito nella trattativa provando a beffare i rivali nella corsa a Bove. La formazione tedesca vorrebbe impostare una formula basata sul prestito con diritto di riscatto e starebbe trattando con la Roma per arrivare alla fumata bianca.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P