Roma, Danso non supera le visite mediche: bloccato il sostituto

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Kevin Danso con la maglia del Lens

Le ultime frenetiche ore sul calciomercato sono destinate a rimanere nella storia della Roma. Mancava solo la firma per l’ufficialità di Kevin Danso, ma il centrale austriaco non ha ottenuto l’idoneità sportiva e farà ritorno al Lens nelle prossime ore. A ufficializzare la notizia, con un duro comunicato, è stato proprio il club francese, dopo che la società capitolina aveva confermato qualche problema nelle visite del giocatore, senza però suscitare eccessivo allarmismo. Intanto, Ghisolfi ha chiuso per l’arrivo di Tiago Djaló dalla Juventus.

- Pubblicità -

Il comunicato del Lens

Questa la nota ufficiale del Lens: “Dopo aver raggiunto un accordo totale per il trasferimento il giocatore non sarà ceduto. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato che ha giocato più di 30 partite in stagione sia sui campi francesi che internazionali. Mantiene la massima fiducia nel suo giocatore che avrà piacere di ritrovare domani e che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e sangue“.

In arrivo Djaló

Nella notte, la Roma ha bloccato Tiago Djaló dalla Juventus. Il difensore portoghese dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro e un milione aggiuntivo di bonus. L’ex Lille andrà a completare il pacchetto di centrali a disposizione di De Rossi, insieme a Mancini, N’Dicka e Smalling.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P