Sta facendo molto discutere un’intervista rilasciata da Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, al Corriere della Sera. L’ex numero uno dei nerazzurri ha raccontato trattative ed episodi del passato, parlando anche dei colpi mancati nel corso della sua gestione, fino ad arrivare ad un curioso retroscena su Francesco Totti. Queste parole hanno richiamato l’attenzione di Rosella Sensi, ex presidente della Roma, che ha replicato attraverso i social.
Le parole di Moratti su Totti: “La Roma me lo offrì perché piena di debiti”
Moratti ha raccontato un clamoroso retroscena su Totti. All’epoca, Franco Sensi avrebbe proposto il capitano e numero 10 giallorosso all’Inter per ripianare la massa debitoria del club giallorosso: “Allora la proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così disperato che arrivò a offrimi Totti. Piangendo… Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter. Cose di calcio, cose di sentimenti“, ha poi aggiunto.
La risposta di Rosella Sensi: “Mai pensato di vendere Totti a nessuno”
Non si è fatta attendere la risposta di Rosella Sensi, che ha replicato alle parole di Moratti sui propri canali social ufficiali: “Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerta Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid“. Insieme al testo, l’ex numero uno della Roma ha allegato una foto di papà Franco che festeggia al Circo Massimi la vittoria dello Scudetto nella stagione 2000/2001.