La 3 giorni di coppe europee è passata in archivio ed a tornare sotto la luce dei riflettori sono i principali campionati internazionali. Tra questi, ovviamente, c’è la Ligue 1, arrivata alla sua 23° giornata. Uno degli incontri che ruberà maggiormente l’occhio in questo turno metterà a confronto due squadre che si stanno sfidando, per centrare un posto nella prossima edizione di Champions League.
Stiamo parlando della sfida tra Lille e Monaco, in programma domani sabato 22 febbraio alle ore 17:00 allo stadio Pierre-Mauroy. I padroni di casa sono attualmente quinti in classifica e desiderano continuare a scalare la graduatoria, qualificandosi anche quest’anno in Coppa Campioni. Gli ospiti, invece, proveranno a rimanere al 4° posto, mettendo al tappeto una diretta concorrente per le posizioni internazionali in una trasferta insidiosa.
Lille-Monaco, probabili formazioni
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Ribeiro, Ismaily; André, Bouaddi; Haraldsson, Mukau, Bakker; Akpom. Allenatore: Bruno Génésio
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Mawissa, Caio Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Embolo. Allenatore: Adolf Hutter
Lille-Monaco, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per la partita tra Lille e Monaco, in programma domani sabato 22 febbraio alle 17:00 allo stadio Pierre-Mauroy per il 23° turno di Ligue 1. Una gara estremamente delicata, tra due squadre che vogliono centrare un posto in Champions League. Il match tra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e di spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Over 2.5. Per lo stesso discorso, attenzione anche all’ipotesi del segno GOL, con i due attacchi che sono prolifici e che potrebbero colpire anche in una serata come questa. Stuzzica e non poco, in conclusione, la marcatura di Jonathan David, pronto a trascinare la sua squadra ad una importante vittoria per scavalcare gli avversari in classifica.
Lille-Monaco, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- David marcatore