In questo sabato 22 febbraio, la ventiseiesima giornata di Serie A si articolerà con quattro match, il primo dei quali si giocherà alle ore 15 e vedrà affrontarsi Parma e Bologna, mentre il programma verrà chiuso alle ore 20.45 da Inter-Genoa. Nerazzurri e rossoblù si sfideranno in quel di San Siro, con punti decisamente delicati in palio soprattutto per la formazione di Simone Inzaghi che andrà a caccia della vittoria per scavalcare per una notte il Napoli in vetta alla classifica. Gli ospiti si trovano invece a debita distanza dalla zona retrocessione e cercheranno un risultato di prestigio.
Il momento di Inter e Genoa
54 sono i punti raccolti dall’Inter fino a questo momento, che stanno garantendo il secondo posto in classifica. Nelle ultime settimane però i nerazzurri hanno vissuto una flessione, che ha portato a due sconfitte – l’ultima nel derby d’Italia con la Juventus – in tre partite, che non hanno dato modo di approfittare dei tre pareggi consecutivi del Napoli.
Dalla parte opposta invece il Genoa si trova in salute e arriva a questo appuntamento con due risultati consecutivi alle spalle, in particolare il pareggio con il Torino e la vittoria contro il Venezia. Con 30 punti all’attivo, i rossoblù aprono la seconda parte della graduatoria e tenendo questo ritmo viaggerebbero verso un campionato tranquillo e di ottima sostanza.
Inter-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
La sfida di San Siro tra Inter e Genoa si giocherà alle ore 20.45 e varrà per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a DAZN e a Sky, in particolare ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, per tutti coloro che ne avranno sotto scritto precedentemente un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Inter-Genoa, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Ekhator. Allenatore: Patrick Vieira