Roma, sfumato anche Djalo. Koné è UFFICIALE

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Tiago Djalò

La sessione di calciomercato estiva è finalmente conclusa anche se per alcuni ci sarà ancora la possibilità di portare in rosa giocatori svincolati. La Roma è stata una delle protagoniste di questa torrida estate, con ben otto ingressi in rosa e due trasferimenti saltati all’ultimo secondo. Uno di questi è quello di Tiago Djalò che ha dato forfait a seguito delle visite mediche.

Stando a quanto riportato anche da Il Messaggero, l’affare con la Juventus per il difensore sarebbe sfumato a causa della troppa attesa per la firma del contratto. In compenso, però, Ghisolfi è riuscito a portare a termine l’affare Koné, superando Milan ed Arsenal nella corsa al centrocampista ormai ex Borussia Monchengladbach.

Con un video di presentazione sui propri social, la Roma ha ufficializzato nella serata del 30 agosto l’arrivo del francese: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Manu Koné. Il centrocampista– classe 2001- arriva dal Borussia Monchengladbach, squadra in cui militava dal 2021. […] Fa parte, inoltre, della selezione maggiore guidata da Didier Descamps. In giallorosso vestirà la maglia numero 17. Benvenuto a Roma, Manu!”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P