Roma Primavera, Falsini sorride: nuovo rinforzo tra i pali

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Falsini, allenatore Roma Primavera

L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato alla Roma gli arrivi di Saelemaekers, con il contemporaneo passaggio di Abraham al Milan, e di Manu Koné, che andrà a rinforzare il centrocampo giallorosso. Le ore che dividevano la società capitolina dal termine delle trattative è stato importante non solo per la formazione di mister Daniele De Rossi, ma anche per la compagine Primavera, per la quale è stato ingaggiato un nuovo portiere.

- Pubblicità -

Può così sorridere il tecnico Gianluca Falsini, che tra i pali potrà contare sull’approdo di Lan Jovanovic. I giallorossi hanno acquistato il classe 2006 dagli sloveni del Nk Aluminij, con un’operazione che prevede un trasferimento a titolo temporaneo. Lo sloveno ha svolto al Campus Biomedico di Roma le visite mediche già nella giornata di ieri insieme proprio a Saelemaekers e Koné e potrà così subito aggregarsi ai giovani capitolini.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P