Se nella giornata di domani, venerdì 28 febbraio, si alzerà il sipario sulla ventisettesima giornata di Serie A, con il match tra Fiorentina e Lecce, stasera si andrà a concludere invece il 9° turno di campionato. Alle ore 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara, si affronteranno Bologna e Milan in quello che sarà il recupero della gara rinviata lo scorso ottobre per l’emergenza maltempo in Emilia che aveva suscitato più di una polemica. Sfida decisamente importante e delicata tra due formazioni che hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa per la zona Champions League.
Il momento di Bologna e Milan
Le squadre di Italiano e Conceicao si trovano appaiate in classifica a quota 41 punti ed entrambe sono reduci da una sconfitta che ne ha rallentato il cammino. Il Bologna arriva a questo appuntamento dopo il 2-0 subito dal Parma, mentre dalla parte opposta invece il Milan è stato battuto per 2-1 dal Torino.
Sia i padroni di casa che i rossoneri hanno così interrotto una striscia di risultati utili e dovranno forzatamente rialzarsi dopo lo stop dello scorso weekend. Per quanto riguarda gli ospiti servirà ritrovare il ritmo anche dopo l’eliminazione dalla Champions League, per evitare nel giro di pochi giorni di cadere in un baratro con l’unico obiettivo ancora percorribile che sarebbe la Coppa Italia.
Bologna-Milan Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Il match dello stadio Renato Dall’Ara avrà il suo fischio d’inizio alle ore 20.45, con Bologna e Milan che andranno a caccia di una cruciale vittoria. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a DAZN – che detiene l’esclusiva su questo incontro – per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà sempre DAZN. In alternativa invece, chi avesse un abbonamento anche a Sky potrà seguire i 90 minuti attivando il canale DAZN 1, al canale 214.
Bologna-Milan, le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao