Siamo finalmente giunti al 31° turno di Serie A. Ultimi giri di boa di questa stagione che vedono ancora molti discorsi aperti, a partire dalla lotta per la salvezza fino ad arrivare alla battaglia per le zone europee. Proprio per questo motivo, ad accendersi sempre di più è anche il fantacalcio. A tal proposito ecco i 5 giocatori da schierare che potrebbero regalare grandi gioie ai propri fantallenatori.
- Paredes: Come ben si sa, non parliamo di un calciatore che fa dei bonus la peculiarità , anzi tutto il contrario. Spesso va incontro a voti rivedibili a causa dei molti cartellini gialli collezionati, ma quando di fronte hai la tua ex squadra tutto cambia. Nonostante possa essere un’arma a doppio taglio, rischiare l’argentino in una gara di questo tipo potrebbe essere da pazzi, ma soprattutto da visionari. Se non avete niente di meglio, è il momento di compiere quest’atto di coraggio.
- Gimenez: Ultimamente è apparso in ombra, come tutto il Milan del resto. Deve sicuramente ritrovare fiducia, continuità e quale migliore occasione di uno scontro diretto per conquistare la piazza rossonera. Il Diavolo scenderà in campo contro la Fiorentina e vincere sarà fondamentale per continuare a credere nella zona Europa.
- De Ketelaere: Sicuramente è tra i più appannati in questo 2025, ma la sua pericolosità resta un fattore. Contro la Lazio, l’Atalanta dovrà dare prova di esserci in tutto e per tutto, con il belga che è chiamato a lasciare la propria impronta in un match di questa caratura. Ormai non ci sono più scuse, Charles deve tornare agli antichi splendori.
- Busio: Quest’anno, proprio come tutto il Venezia, ha trovato grande difficoltà in zona gol. Stiamo parlando di un calciatore che nella scorsa stagione era arrivato a quota 7 reti, ma che quest’anno è fermo a un solo sigillo. Non è di certo un caso, ma è arrivato il momento di alzare l’asticella e tentare il tutto per tutto in queste ultime partite rimaste. Contro il Lecce si può fare.
- Bonny: Quella contro l’Inter è una gara molto complicata per il Parma, ma nulla toglie che i crociati possano comunque trovare la via del gol. Anche un semplice calcio di rigore basterebbe al calciatore francese per mettere un sigillo importantissimo in termini di fantacalcio.