La domenica di questa trentunesima giornata di Serie A è iniziata nel segno del pareggio, con tutte e tre le sfide disputate fino a questo momento terminate senza vinti né vincitori. Per completare il turno restano da giocare altri tre big match e il primo di questi vedrà scendere in campo Atalanta e Lazio, che si affronteranno alle ore 18 nella cornice del Gewiss Stadium. Partita decisamente importante per la corsa all’Europa di entrambe le formazioni, che vanno a caccia di punti importanti per l’obiettivo Champions League.
Il momento di Atalanta e Lazio
L’Atalanta occupa attualmente il terzo posto in classifica a quota 58 punti me nelle ultime settimane ha rallentato la propria corsa. Le due sconfitte consecutive contro Inter e Fiorentina hanno infatti permesso alle contendenti di riavvicinarsi, rendendo fondamentale per la Dea la sfida ai biancocelesti, per evitare di perdere altro terreno in classifica e concedere la possibilità di venire agganciata o superata dalle dirette inseguitrici.
Momento non molto brillante nemmeno per la Lazio, con la settima posizione che è figlia dei risultati negativi delle scorse tre partite. Contro Torino, Bologna e Udinese sono infatti arrivati due pareggi ed una sconfitta che hanno fatto scivolare indietro la formazione di Baroni, chiamata quindi a reagire in un match che permetterebbe di tornare ad acquisire fiducia anche visto il derby che ci sarà nel prossimo turno.
Atalanta-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Atalanta e Lazio, che si affronteranno per tornare alla vittoria dopo gli ultimi risultati al di sotto delle aspettative. La gara sarà visibile in diretta tv, previo abbonamento, sia su DAZN, sia su Sky, in particolare ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinc; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Cuadrado, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Rovella, Belahyane; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni