Il presente sorride ma la Roma deve anche delineare il suo futuro. I giallorossi stanno compiendo passi in avanti notevoli e vogliono arrivare alla prossima stagione nel migliore dei modi, con un progetto ambizioso. La proprietà sarebbe al lavoro per quanto concerne il nuovo allenatore, con Claudio Ranieri che si ritirerà ed entrerà a far parte della dirigenza. Il coach di Testaccio lascerà un vuoto difficile da colmare ed il direttore tecnico Florent Ghisolfi è consapevole di dover scovare il giusto profilo, per portare i capitolini alto.
Nel corso di una breve intervista rilasciata a Sport Mediaset, Paulo Dybala si è soffermato sull’argomento, dando la sua opinione: “La società, il mister ed il direttore sceglieranno il miglior allenatore per la Roma, anche grazie al Presidente che vuole il meglio per noi. Tutti vogliamo vedere la Roma in Champions League, è ciò che merita e sono sicuro che i ragazzi daranno più del massimo per raggiungere questo traguardo”.
La Joya si è poi soffermata sul periodo che sta attraversando ai box, per via del problema al tendine: “I Friedkin sono stati i primi a mostrarmi vicinanza dopo la gara con il Cagliari, per darmi la soluzione migliore e per il resto. Ora cerco di essere più d’aiuto possibile alla squadra, di aiutare i miei compagni in qualsiasi maniera e rimanere con loro. So che starò fuori per tanto e sto lavorando per riprendermi il prima possibile. Il tempo mi aiuterà per essere al meglio in vista del prossimo ritiro“.
Roma, Dybala punta il recupero
La stagione di Dybala è già terminata, per via dell’infortunio al tendine rimediato nella gara casalinga con il Cagliari. L’argentino è rimasto ai box dopo aver dato prova di essere tornato sui suoi standard, su quei ritmi che lo avevano messo in mostra come uno dei talenti più importanti in Serie A. Il 31enne spera di rimettersi presto, per aiutare la Roma a rinascere sotto ogni aspetto.