Hummels torna a Dortmund: il motivo del viaggio in Germania

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Mats Hummels

Mats Hummels vestirà nuovamente la maglia del Borussia Dortmund. Nessun clamoroso dietrofront di mercato: il tedesco ha già firmato con la Roma ed è pronto per iniziare la nuova avventura in giallorosso. Prima dell’esordio ufficiale, il difensore disputerò un’ultima partita al Signal Iduna Park, come da lui stesso annunciato attraverso i canali social del Dortmund: “Non vedo l’ora di giocare nuovamente per voi e di poter indossare questa maglia. Vi aspetto tutti allo stadio“.

- Pubblicità -

Partita d’addio

In questa sosta per le nazionali, il Signal Iduna Park ospiterà la partita d’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Kuba Blaszczykowski. Le due leggende polacche del Borussia Dortmund si sfideranno sabato 7 settembre davanti a oltre 80mila persone. Nella squadra di Kuba, Hummels sarà affiancato da Henrikh Mkhitaryan, ex compagno di squadra al Dortmund e ora giocatore dell’Inter. La formazione sarà guidata da Jurgen Klopp.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P