Keramitsis al Pogon Szczecin: “Un onore rappresentare la Roma”

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Keramitsis con la maglia della Roma

Nuova avventura per Dimitrios Keramitsis, che lo scorso luglio si è liberato a parametro zero dalla Roma in seguito al mancato rinnovo di contratto. Il classe 2004 è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Pogon Szczecin, con cui ha firmato un accordo triennale fino al 2027.

- Pubblicità -

Il saluto di Keramitsis

Keramtisis ha salutato il club giallorosso con un post su Instagram: “Grazie Roma. Grazie Roma per 3 anni pieni di vittorie, sconfitte, sacrifici a tante emozioni che mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano all’interno di questo club, che mi hanno fatto sentire questa squadra come casa mia subito fin dall’inizio. Voglio ringraziare la dirigenza, i miei compagni e gli staff con cui in questi 3 anni siamo arrivati in 4 finali (2 vinte, 2 perse) che mi sono stati vicini nei momenti difficili e con i quali ho vissuti momenti di grande felicità. È stato un onore per me rappresentare questa maglia. Arrivederci, Dimitrios“.

Inoltre, il calciatore greco ha dedicato una “storia” a José Mourinho, l’allenatore che lo ha fatto debuttare in Serie A: “Grazie di tutti mister, è stato un onore“.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P