Nuova avventura per Dimitrios Keramitsis, che lo scorso luglio si è liberato a parametro zero dalla Roma in seguito al mancato rinnovo di contratto. Il classe 2004 è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Pogon Szczecin, con cui ha firmato un accordo triennale fino al 2027.
Il saluto di Keramitsis
Keramtisis ha salutato il club giallorosso con un post su Instagram: “Grazie Roma. Grazie Roma per 3 anni pieni di vittorie, sconfitte, sacrifici a tante emozioni che mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano all’interno di questo club, che mi hanno fatto sentire questa squadra come casa mia subito fin dall’inizio. Voglio ringraziare la dirigenza, i miei compagni e gli staff con cui in questi 3 anni siamo arrivati in 4 finali (2 vinte, 2 perse) che mi sono stati vicini nei momenti difficili e con i quali ho vissuti momenti di grande felicità. È stato un onore per me rappresentare questa maglia. Arrivederci, Dimitrios“.
Inoltre, il calciatore greco ha dedicato una “storia” a José Mourinho, l’allenatore che lo ha fatto debuttare in Serie A: “Grazie di tutti mister, è stato un onore“.