Mentre la pausa Nazionale va avanti, la Roma continua ad allenarsi duramente in vista del match contro il Genoa che si terrà il 16 settembre e che sarà valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi lavorano sotto la preziosa guida di Daniele De Rossi che dovrà cercare di capire, anche grazie ai nuovi innesti arrivati a Trigoria, come sbloccare una squadra che dopo tre giornate ha messo a segno una sola rete.
A dare speranza al tecnico è il rientro dall’infortunio di Enzo Le Fee, centrocampista che nel corso della sfida contro l’Empoli ha subito una lieve elongazione alla coscia ormai rientrata, come confermato dall’esito degli esami strumentali effettuati nella giornata del 6 settembre. L’ex Rennes dunque tornerà in gruppo per gli allenamenti in maniera graduale, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per la sfida del Ferraris.
Roma, Dovbyk e Baldanzi in dubbio
Se le condizioni di Le Fee sono migliorate, non si può dire altrimenti di quelle di Baldanzi, infortunatosi nel corso del ritiro con la Nazionale italiana. Le sue condizioni continueranno ad essere monitorate giorno dopo giorno, così da capire la vera entità dell’infortunio alla zona lombare.
Ancora dubbi per Dovbyk, che come riferito da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere sottoposto ad ulteriori esami prima di poter riprendere l’attività di allenamento con i suoi compagni di squadra, dando una grossa mano in zona offensiva alla sua Roma.