Il weekend calcistico si avvicina ed i principali campionati internazionali tornano a prendersi la scena. Tra questi la Ligue 1, arrivata alla sua 31° giornata. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte. Stiamo parlando di Le Havre e Monaco, che si affronteranno domani sabato 26 aprile alle ore 19:00 allo Stade Oceane. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 3-1 in favore dei biancorossi, chiamati a ripetersi per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione alla prossima Champions League. I padroni di casa, invece, proveranno a mettere al tappeto un cliente ostico per puntare alla salvezza.
L’andamento di Le Havre e Monaco
Reduce dalla sconfitta per 2-1 nel Derby con il PSG, il Le Havre desidera tornare alla via del successo, per togliersi da quella 18° posizione che vorrebbe dire playout. I parigini stanno vivendo un’annata estremamente complessa, ricca di passi falsi. Il tecnico Didier Digard si affiderà allo scacchiere che ha ben figurato proprio al Parco dei Principi.
Dopo aver pareggiato per 0-0 con lo Strasburgo, invece, il Monaco proverà a regalare una serata di festa al suo pubblico, con la speranza di scavalcare il Marsiglia e prendersi la seconda posizione della classifica. I monegaschi vogliono rimanere anche l’anno prossimo in Champions League ma servirà un finale di annata perfetto, per raggiungere l’obiettivo.
Le Havre-Monaco, probabili formazioni
LE HAVRE (4-3-3): Gorgelin; Nego, Kinkoue, Lloris, Ballo; Mwanga, Touré, Diawara; Casimir, Koka, Soumaré. Allenatore: Didier Degard
MONACO (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Singo, Mawissa, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Embolo, Minamino; Biereth. Allenatore: Adi Hutter
Le Havre-Monaco, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella del GOL. La seconda puntata che vi proponiamo è quella del 2+Over 2.5, con il Monaco che vuole imporsi su un campo ostico. In ottica marcatore, invece, non si può non dire il nome di Biereth.
Le Havre-Monaco, cosa scommettere
- GOL
- 2+Over 2.5
- Biereth marcatore plus