La Roma sbarca nel padel: linea dedicata ai tifosi in collaborazione con Adidas

Francesco Mazza
Francesco Mazza
La Roma lancia la linea per il padel

Il padel è sicuramente uno degli sport che sta crescendo a ritmi elevati, con un numero di giocatori sempre maggiore. Vista questa tendenza, la Roma insieme ad Adidas ha scelto di creare una linea interamente dedicata ai tifosi, diventando così la prima squadra di calcio a prendere questa iniziativa. Il club giallorosso ha confermato questa collaborazione con un comunicato ufficiale, in cui viene descritto anche ciò che sarà disponibile per l’acquisto.

- Pubblicità -

“AS Roma e adidas hanno unito nuovamente le forze per realizzare una linea sportiva rivolta ai tifosi che desiderano portare il loro amore per il Club ovunque, anche sul campo da padel. Con questa collaborazione, che si può definire innovativa per un brand sportivo di fama mondiale e una squadra di calcio, adidas e AS Roma non celebrano solo uno sport con una comunità di giocatori in rapido aumento e con una crescente domanda di prodotti di alta qualità, ma vogliono rendere omaggio anche allo spirito di appartenenza e alla passione dei propri tifosi.

Il prodotto di punta della nuova linea dedicata al padel è la racchetta, caratterizzata da una forma rotonda, ideale per i giocatori che cercano un controllo ottimale in ogni colpo. La superficie incorpora una texture grintosa, progettata per fornire un maggiore spin sulla palla, migliorando l’esperienza di gioco. Ma ciò che spicca è il suo design esclusivo con i colori giallorossi e l’iconico lupetto di Gratton, che la rende l’accessorio perfetto per tutti i tifosi che vogliono sentire la passione della propria squadra in ogni partita.

La nuova linea prevede anche un completo da uomo e uno da donna, entrambi di colore bianco, con le tipiche strisce adidas di colore arancione, scollo a “v” e il lupetto bordato di giallorosso sul petto. La racchetta e i completi sono disponibili presso gli AS Roma Store e su store.asroma.com”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P