Mancano poco più di 24 ore al calcio d’inizio di Roma-Milan, match valido per il 37° turno di campionato. Tramite una nota ufficiale, il club giallorosso ha reso note le informazioni necessarie ai tifosi che domani sera saranno allo Stadio Olimpico per assistere alla partita.
Le informazioni
“Per prenderci un posto in Europa, ancora una volta – si legge sul sito – con quella voglia di stringersi un po’. Ma anche per ringraziare Claudio Ranieri. Sono tanti i motivi che rendono speciale la sfida di domenica alle 20:45 contro il Milan: sarà l’ultimo appuntamento in casa della nostra stagione, sarà lo scontro diretto per un posto nelle prossime competizioni europee. E sarà l’ultima volta che vedremo il nostro mister all’Olimpico. Grazie anche all’apertura del Distinti Nord-Ovest ai romanisti, lo Stadio sarà ancora una volta strapieno – sono previsti oltre 67mila tifosi giallorossi! – pronto a spingere la squadra in questa fase cruciale del nostro campionato, ma anche a salutare il nostro leggendario allenatore, che domenica centrerà il traguardo della panchina numero 500 in Serie A“.
Gli orari e la Toyota Fan Zone
“I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Il suggerimento è di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per non perdersi nulla di una notte così emozionante. Per qualunque necessità, dalle 17:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Call Center AS Roma (06.89386000) o compilare il form. Sarà a disposizione dei tifosi giallorossi anche il botteghino informazioni in via Nigra, Box 4 a partire dalle ore 17:45“.
“Anche in occasione di Roma-Milan sarà aperta l’area d’intrattenimento dedicata per tutti i tifosi giallorossi allo Stadio Olimpico. La Toyota Fan Zone si trova in Piazza del Foro Italico con il palco e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere, dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio, con tante attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento. In queste aree troverete le mascotte Romolo, Romina e lo store per acquistare i prodotti ufficiali del Club“.