La 37° giornata di Serie A sta per aprire i battenti, pronta a regalarci grande spettacolo. Ad aprire le danze di questo turno saranno due squadre che hanno raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali, nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Genoa ed Atalanta, che si affronteranno oggi 17 maggio alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 5-1 per una super Dea, desiderosa di ripetersi per salire a quota 74 punti. Per il Grifone, invece, l’obiettivo è quello di regalare ai tifosi una serata di festa, contro un cliente ostico.
L’andamento di Genoa ed Atalanta
Reduce dal pareggio prestigioso per 2-2 con il Napoli, il Genoa vuole concludere in bellezza un’annata positiva. I rossoblu hanno già raggiunto matematicamente l’obiettivo della salvezza e cercheranno, quindi, di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe, nelle prossime due giornate. Patrick Vieira punterà sul suo miglior scacchiere, per l’ultima gara fra le mura amiche.
La vittoria per 2-1 con la Roma ha dato ulteriore consapevolezza, invece, ad un’Atalanta che ha centrato la qualificazione in Champions League. Gli orobici avranno modo di sperimentare nelle prossime due uscite, dando spazio a chi è stato spesso e volentieri dietro le quinte. Gian Piero Gasperini confermerà, però, un Mateo Retegui a caccia del titolo di capocannoniere.
Genoa-Atalanta Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Genoa ed Atalanta, che si affronteranno oggi sabato 17 maggio alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris per la 37° giornata di Serie A. Il duello fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Genoa-Atalanta, formazioni ufficiali
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Badelj, Frendrup; Norton-Cuffy, Masini, Vitinha; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, de Roon, Hien; Palestra, Brescianini, Sulemana, Ruggeri; Samardzic, Maldini; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini