De Rossi con il Genoa nel mirino: giorni decisivi per Dovbyk

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Artem Dovbyk con la maglia della Roma

Si avvicina a grandi passi la ripresa del campionato, con il weekend che accoglierà la quarta giornata di questa stagione. In casa Roma ci sarà da rialzare la testa dopo quanto visto nei primi tre turni, andando a caccia della prima vittoria per cominciare a macinare punti. Ad attendere i giallorossi ci sarà però una trasferta non semplice contro il Genoa, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro il Verona e che vorrà tornare a far bene davanti ai proprio tifosi.

- Pubblicità -

In vista di questo match i dubbi per De Rossi sono ancora molti, alimentati anche dagli infortuni durante la pausa nazionale. I problemi fisici hanno colpito anche Artem Dovbyk, che ha lasciato il ritiro dell’Ucraina e che sta cercando di recuperare per Marassi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Girona si è allenato a parte anche ieri, ma il tecnico spera di averlo a disposizione in Liguria. Fondamentali saranno gli allenamenti di oggi e domani, che permetteranno di capire se il classe ’97 potrà essere della partita, provando a sbloccarsi e trascinando così la Roma al successo.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P