Prima gioia per Dovbyk: la Roma deve ripartire dalla sua fame

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Esultanza Roma

Dopo tanta fatica e tante critiche ricevute nelle prime tre giornate di campionato, Artem Dovbyk si è sbloccato trovando la prima rete con la maglia della Roma. Di certo l’attaccante ucraino avrebbe preferito festeggiarlo in maniera diversa, con una vittoria che la formazione giallorossa ha solamente sfiorato, venendo raggiunta nel finale. Nonostante questa delusione, ciò da cui De Rossi dovrà ripartire è proprio l’ex Girona, che ha trovato ciò che potrebbe permettergli di iniziare ad essere decisivo per le sorti dei capitolini.

- Pubblicità -

Al rientro dall’infortunio che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della nazionale, Dovbyk ha lanciato un primo segnale, dimostrando la propria fame di rivalsa dopo un inizio complicato. Trovare la forma migliore ed entrare appieno nei meccanismi della Roma sarà lo step decisivo per far capire a tutti, in primis ai suoi detrattori in queste settimane, quanto il titolo di capocannoniere de LaLiga non sia stato frutto del caso. Domenica prossima l’Udinese potrebbe confermare la crescita del classe ’97, in attesa che i suoi gol portino anche i tre punti.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P