Roma, Pruzzo: “Non ho capito il cambio di Hermoso. Perché non è entrato Soulé?”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Roberto Pruzzo parla della Roma

Manca ancora la prima vittoria in campionato in casa Roma, che anche ieri non ha centrato l’obiettivo tre punti, sbattendo sul colpo di testa di De Winter a tempo scaduto. In questi giorni i giallorossi dovranno analizzare il match del Ferraris, capire ancora una volta ciò che non è andato e preparare al meglio il prossimo impegno contro l’Udinese. Riguardo la partita di ieri si è espresso anche Roberto Pruzzo, che ha detto la sua a Radio Radio Mattino.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “La Roma ha giocata un buon primo tempo, ha fatto quello che doveva recriminando pure un rigore su Dybala. Per smuovere Dovbyk ce ne vuole, poteva fare almeno due gol e a quel punto sarebbe andata meglio. Appena escono Saelemaekers ed El Shaarawy la Roma ha rinunciato a giocare. Io non ho capito il cambio di Hermoso in quel momento, hai dato coraggio al Genoa. De Rossi era stato bravo nelle scelte iniziali, ma nei cambi non mi è piaciuto per niente. Perché non ha fatto entrare Soulé? Quando ha messo Pellegrini mi è scoppiato il telefono, tra lui e Shomurodov non hanno tenuto un pallone“.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P