Roma è con De Rossi: i tifosi se la prendono con Cristante e Pellegrini

La Roma e i romanisti sono dalla parte di Daniele De Rossi: infatti, il pubblico capitolino ha contestato pesantemente i calciatori, su tutti Cristante e Pellegrini

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Cristante e Pellegrini, Roma

Non di certo una bella giornata in casa Roma. L’esonero di Daniele De Rossi ha lasciato tutti a bocca aperta, ma soprattutto ha scatenato le contestazioni da parte dei tifosi nei confronti della società. Per il pubblico, infatti, sembra di rivivere l’incubo vissuto con Mourinho, ma stavolta sul tavolo degli imputati non ci sono finiti solo i Friedkin, ma anche alcuni calciatori. Su tutti Cristante che, dopo la presunta lite con Daniele e alcune prestazioni non all’altezza, è finito nel mirino del tifo capitolino.

- Pubblicità -

Altro nome fortemente contestato è stato quello di Lorenzo Pellegrini protagonista, tra l’altro, dell’epilogo non così cordiale con José Mourinho. Proprio per questo motivo i tifosi si sono risentiti, vista l’importanza di De Rossi per la Roma e i romanisti, che hanno visto questo esonero come un gesto dovuto, forse, non solo ai deludenti risultati di campo. Chissà che possa esserci anche altro sotto questo esonero.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P