Roma-Udinese 3-0, Baldanzi: “Sognavo il gol da quando sono arrivato”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Esultanza Tommaso Baldanzi

Tommaso Baldanzi ha trovato il suo primo con la maglia della Roma nel successo ottenuto per 3-0 contro l’Udinese. Il fantasista giallorosso ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn: “Il gol? Sognavo questo momento da quando sono arrivato. Eravamo in un momento particolare, ci servivano i 3 punti e l’abbiamo portati a casa. Sono felicissimo per il primo gol con questa maglia”.

- Pubblicità -

Sul suo periodo di forma: “Cerco sempre di dare il massimo e di mettere le mie doti a disposizione della squadra e di aiutarla a raggiungere in nostri obiettivi che sono tanti e sono belli. Se giocheremo come oggi, tutti uniti e forti, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Sulle pressioni di una piazza calda come quella capitolina: “Ho sempre cercato di migliorare, venivo da un’altra realtà e il passo è stato molto grande, però, non ho avvertito una grande pressione. Ho sempre cercato di entrare e dare il massimo. Oggi sono molto felice di questa gioia personale. Gli ultimi giorni sono stati intensi, ma non dobbiamo guardarci più di tanto. Dobbiamo allenarci sempre forte come stiamo facendo qualsiasi cosa succede perché noi abbiamo degli obiettivi chiari da raggiungere”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P