Retroscena De Rossi: Allegri e Juric contattati prima dell’esonero

L'esonero di Daniele De Rossi ancora fa rumore in casa Roma: ad uscire è stato un retroscena dove la società giallorossa avrebbe contattato prima della decisione definitiva Allegri e Juric

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Max Allegri

Continua il grande caos derivante dall’esonero di Daniele De Rossi. Nonostante la vittoria della Roma contro l’Udinese, infatti, non si smette di parlare di tale argomento, soprattutto a causa dei vari retroscena. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la società giallorossa ancor prima di prendere la decisione definitiva sulla bandiera romana e romanista avrebbe contattato sia Juric che Allegri. Nel caso del croato si parlerebbe addirittura a partire da martedì 17 settembre, mentre Maz si sarebbe detto disposto a trattare.

- Pubblicità -

Alla fine, però, la Roma ha optato per Juric sia per lo stipendio inferiore rispetto ad Allegri, ma anche perché la rosa giallorossa sarebbe stata reputata maggiormente adatta al tecnico croato. Dunque una mossa già pensata da alcuni giorni della società capitolina che avrebbe riflettutto ben poco sul da farsi e avrebbe agito il più in fretta possibile.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P