Arsenal-Newcastle, il pronostico: Over e non solo

Il pronostico del match tra Arsenal e Newcastle, valido per la 37° giornata di Premier League

2 min di lettura

Si è finalmente aperta la 37° giornata di Premier League, la penultima di questa stagione. Il piatto forte di questo turno di campionato inglese metterà contrapposte due squadre che vogliono staccare il pass per la prossima Champions League. Stiamo parlando di Arsenal e Newcastle, che si affronteranno domani domenica 18 maggio alle 17:30 all’Emirates Stadium. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-0 in favore dei Magpies, desiderosi di ripetersi proprio per salire al 2° posto. I Gunners, invece, proveranno a vincere davanti al loro pubblico avvicinandosi al pass per la Coppa Campioni.

- Pubblicità -

L’andamento di Arsenal e Newcastle

Reduce dal prezioso pareggio per 2-2 con i campioni in carica del Liverpool, l’Arsenal è chiamato a passare indenne questo turno di campionato, contro una delle squadre più in forma attualmente in Inghilterra. I londinesi sono ad un passo dalla qualificazione in Champions League e dovranno archiviarla. Mikel Arteta si affiderà ai suoi migliori uomini.

La vittoria per 2-0 con il Chelsea ha dato invece consapevolezza al Newcastle, diventata una delle candidate principali per l’accesso in Coppa Campioni. I bianconeri stanno dimostrando di avere un gioco fluido e talenti in rampa di lancio, in ogni zona del campo. Eddie Howe punterà su quel 3-4-2-1 ricco di individualità interessanti.

Arsenal-Newcastle, probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta

NEWCASTLE (3-4-2-1): Pope; Schar, Botman, Burn; Murphy, Guimaraes, Tonali, Livramento; Barnes, Gordon; Isak. Allenatore: Eddie Howe

Arsenal-Newcastle, il pronostico

La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Per lo stesso ragionamento, occhio all’ipotesi del segno GOL, con il Newcastle che potrebbe colpire in una trasferta insidiosa. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Bukayo Saka, mattatore dell’Arsenal.

Arsenal-Newcastle, cosa scommettere

  • Over 2.5
  • GOL
  • Saka marcatore
Condividi questo articolo
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento