Baldanzi ko con l’under 21: a Trigoria attesa per gli esami

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Baldanzi con la maglia dell'Italia

La prima sosta del campionato servirà alla Roma per cercare di integrare al meglio in rosa i due nuovi acquisti Hummels e Hermoso. Gli occhi del tecnico Daniele De Rossi sono però anche puntati su ciò che accade in giro per il mondo con i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Dopo l’infortunio rimediato da Dovbyk con l’Ucraina, un altro problema mette in ansia l’ambiente giallorosso a causa di quanto accaduto a Tommaso Baldanzi.

- Pubblicità -

Il trequartista è infatti stato costretto al cambio nel corso del primo tempo del match tra Italia under 21 e San Marino, vinto dagli Azzurri per 7-0. L’ex Empoli è stato sostituito dopo aver rimediato una forte contusione alle schiena provocata da un duro contrasto. Come per Dovbyk, anche Baldanzi farà ritorno a Trigoria, dove si sottoporrà oggi a nuovi esami per capire meglio l’entità del problema accorsogli, con la speranza di recuperarlo per il Genoa.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P