Il weekend valido per i principali campionati internazionali è passato in archivio, lasciando spazio alla due giorni di Champions League. Uno dei duelli più interessanti del quadro dei quarti di finale d’andata della competizione metterà a confronto due nobili del calcio europeo. Stiamo parlando di Bayern Monaco ed Inter, che si affronteranno oggi martedì 8 aprile alle 21:00 all’Allianz Arena. Una sfida estremamente delicata, che appare equilibrata. Entrambe le compagini cercheranno di portarsi in vantaggio in vista del match di ritorno, che andrà in scena tra una settimana in quel dello stadio Giuseppe Meazza.
L’andamento di Bayern Monaco ed Inter
Reduce dalla vittoria per 3-1 in trasferta con l’Augsburg, il Bayern Monaco sta dimostrando di essere una squadra completa, capace di competere su più fronti. I bavaresi avranno di fronte a loro uno scoglio importante in questi quarti di finale ma desiderano dar prova di essere l’outsider di questa Champions League. Vincent Kompany riformula il suo scacchiere, date le diverse assenze per infortunio.
Dopo aver impattato per 2-2 con il Parma fuori porta, invece, l’Inter proverà a tornare alla via del successo, portandosi in vantaggio in vista del confronto di ritorno. I nerazzurri sanno di dover disputare la prova perfetta sotto ogni punto di vista, passando indenni in quella che può essere considerata una vera e propria bolgia. Simone Inzaghi cambia volto alla corsia sinistra.
Bayern Monaco-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per la sfida fra Bayern Monaco ed Inter, in programma oggi 8 aprile alle 21:00 all’Allianz Arena per l’andata dei quarti di finale di Champions League. L’incontro fra le due squadre sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport o in streaming su Now o Sky Go, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Bayern Monaco-Inter, formazioni ufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro, Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi