Prosegue la domenica di grande calcio in Serie A prima della sosta per le nazionali. Alle 15:00 ci sarà il calcio d’inizio del match tra Bologna e Lazio, scontro diretto cruciale d’alta classifica per un posto nelle coppe europee.
L’andamento di Bologna e Lazio
Reduce dalla vittoria per 2-1 con il Verona, il Bologna tenterà di dare continuità ai risultati, rimanendo in piena corsa per un posto nelle coppe europee, con il sogno Champions League ancora possibile. I felsinei hanno ormai trovato il giusto equilibrio sotto la guida di Vincenzo Italiano, che ha dato un’identità chiara alla sua squadra. I rossoblù proveranno a regalare ai loro tifosi una gioia, contro una diretta concorrente.
Dopo aver strappato il pass per i quarti di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen, invece, la Lazio proverà a rimanere sulla retta via, mettendo in cascina punti pesanti. I biancocelesti, reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro partite di campionato, sono consapevoli di dover mettere al tappeto un cliente ostico, in una trasferta insidiosa. Marco Baroni dovrebbe affidarsi ai titolari che dovranno trascinare la squadra verso un successo cruciale.
Bologna-Lazio, dove vedere la Serie A in tv e streaming
Lo stadio Dall’Ara ospiterà il match tra Bologna e Lazio, valido per la ventinovesima giornata di Serie A, in programma domenica 16 marzo, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 2 (numero 215). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni