Dopo un weekend di riposo, torna sotto la luce dei riflettori la Premier League, con la 30° giornata che sta per prendere il via. Una delle partite in programma in questo turno di campionato inglese metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Bournemouth ed Ipswich, che si affronteranno domani mercoledì 2 aprile alle 20:45 al Vitality Stadium. L’andata è finita 2-1 in favore delle Cherries, che vorranno confermarsi anche al ritorno per avvicinarsi sempre di più alla zona Europa. I Blues, invece, desiderano mettere in cascina 3 punti pesanti per credere ancora alla salvezza nella massima categoria.
L’andamento di Bournemouth ed Ipswich
Reduce dalla sconfitta per 2-1 ai quarti di finale di FA Cup con il Manchester City, il Bournemouth si proietta nuovamente alla Premier League, lì dove la squadra si è dimostrata una delle sorprese dal punto di vista del gioco e dei risultati. I rossoneri proveranno ad arrivare nei pressi della zona Europa, con il 6° posto occupato dal Newcastle che dista solo 3 punti.
Dopo aver perso per 4-2 con il Nottingham Forest tra le mura amiche, invece, l’Ipswich tenterà di rilanciarsi per quanto concerne la salvezza. I Tractor Boys stanno vivendo un’annata complicata ma non hanno ancora gettato la spugna, con il quartultimo posto che è lontano 9 punti. Kieran McKenna si affiderà ai soliti sospetti, per mettere al tappeto un cliente ostico.
Bournemouth-Ipswich, probabili formazioni
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Senesi, Soler; Christie, Adams; Brooks, Kluivert, Semenyo; Ouattara. Allenatore: Andoni Iraola
IPSWICH (4-2-3-1): Palmer; O’Shea, Woolfenden, Greaves, Davis; Phillips, Cajuste; Philogene, Hutchinson, Enciso; Delap. Allenatore: Kieran McKenna
Bournemouth-Ipswich, il pronostico
La partita fra le due compagini potrebbe essere ricca di spettacolo ed occasioni, motivo per cui vi consigliamo l’esito GOL. Attenzione anche all’ipotesi 1 Primo Tempo, con il Bournemouth che vorrà partire forte dopo esser stato eliminato dalla FA Cup. La terza ed ultima giocata che vi proponiamo è la combo 1+Over 2.5, che stuzzica e non poco.
Bournemouth-Ipswich, cosa scommettere
- GOL
- 1 Primo Tempo
- 1+Over 2.5