Lo spettacolo della Premier League è pronto immediatamente a tornare nonostante il weekend sia appena terminato. Domani infatti, martedì 25 febbraio, comincerà la ventisettesima giornata, valevole per un nuovo turno infrasettimanale, con i riflettori che saranno puntati sull’AMEX Arena, dove si affronteranno Brighton e Bournemouth, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.
Padroni di casa che dopo due sconfitte consecutive sono riusciti a rialzarsi, conquistando altrettante vittorie nelle ultime partite disputate. I successi contro Southampton e Chelsea hanno dimostrato una grande verve offensiva ed una solidità difensiva per il Brighton, che ha siglato ben 7 reti senza subirne nemmeno uno.
Quello con il Bournemouth sarà un match molto importante, con le due formazioni che sono in lotta per un posto in Europa e andranno a caccia dei tre punti. Ospiti che stanno disputando un campionato di altissimo livello anche se nelle ultime tre partite hanno collezionato due sconfitte ed una sola vittoria e di conseguenza vorranno ritrovare il sorriso.
Brighton-Bournemouth, le probabili formazioni
BRIGHTON (5-4-1): Verbruggen; Minteh, Vetman, Van Hecke, Webster, Lamptey; Rutter, Baleba, Hinshelwood, Mitoma; Welbeck. Allenatore: Hurzeler
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Huijsen, Milos; Adams, Christie; Brooks, Kluivert, Semenyo; Ouattara. Allenatore: Iraola
Brighton-Bournemouth, il pronostico
Nella giornata di domani, martedì 25 febbraio, all’AMEX Arena andrà in scena il match tra Brighton e Bournemouth, che si affronteranno nel 27° turno di Premier League. Padroni di casa che secondo i bookmakers partono leggermente con i favori del pronostico, anche se la gara potrebbe essere decisamente equilibrata. Ad essere protagonisti potrebbero essere però i gol e lo spettacolo, che ci portano a consigliare il gol+over 2,5 come prima giocata. In alternativa invece, tornando alla possibilità di una gara equilibrata, scegliamo di optare per la chance mix X PT o X FT.