La 24ª giornata di Serie A mette in palio punti pesanti nei bassifondi della classifica. Con Venezia e Monza leggermente staccate, ci sono 6 squadre racchiuse in appena 6 punti. Tra queste troviamo anche Cagliari e Parma, divise da una sola lunghezza, con i ducali al terzultimo posto. Le due squadre si affronteranno nel match in programma domenica 9 febbraio alle 15:00.
L’andamento di Cagliari e Parma
Il Cagliari, dopo i 7 punti ottenuti in 3 partite che avevano permesso di scalare diverse posizioni in classifica, ha subito due sconfitte di fila, la prima contro il Torino in trasferta e la seconda nell’ultimo Monday Night contro la Lazio. All’Unipol Domus, però, arriva una squadra che sta attraversando un periodo notevolmente complicato.
Dopo la beffa atroce di San Siro contro il Milan, con due reti subite nei minuti finali di gara, il Parma ha incassato un pesante ko in casa nella sfida salvezza contro il Lecce. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Valeri su rigore, la squadra di Pecchia è spartita dal campo, permettendo ai salentini di imporsi con un netto 3-1.
Cagliari-Parma, dove guardare la partita in Tv e Streaming
L’Unipol Domus ospiterà ospiterà il match tra Cagliari e Parma, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, in programma domenica 9 febbraio, calcio d’inizio fissato alle ore 12:30. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 2 (numero 215). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Nicola
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Camara, Bernabé, Cancellieri; Djuric. Allenatore: Pecchia