Le Fee con la maglia della Roma

Calciomercato Roma, Le Fee più vicino all’addio: sorpasso del Sunderland

Enzo Le Fee è pronto a salutare la Roma in questa sessione di calciomercato: il Sunderland avrebbe superato il Betis nella corsa al cartellino del centrocampista

Redazione Solo la Roma Redazione Solo la Roma
2 min di lettura

La sessione di calciomercato è ormai cominciata da diversi giorni e la Roma dovrà gestire le entrate e le partenze per poter dare una sorta di equilibrio maggiore alla squadra che in questo avvio di stagione ha decisamente faticato. Con l’arrivo di Claudio Ranieri molti giocatori sono riusciti a trovare l’entusiasmo giusto per riprendere in mano le redini della stagione, cosa che però sembra non essere riuscita a Enzo Le Fee, pronto a dire addio ai giallorossi.

- Pubblicità -

Enzo Le Fee infatti non è riuscito a fare breccia nel cuore dell’allenatore di Testaccio, che gli ha permesso di calcare il campo in sole tre occasioni. La ciliegina sulla torta se si pensa che poi con il giocatore in campo la Roma non sia riuscita a fare quel salto di qualità. Le voci di mercato poi che si son rincorse sin da inizio dicembre non hanno di certo agevolato il compito dell’allenatore che ora però sembra sicuro di poter fare a meno dell’ex Rennes che è arrivato in giallorosso soltanto durante la scorsa sessione di calciomercato.

Calciomercato Roma, sorpasso del Sunderland al Betis

Durante le scorse settimane si era parlato di un interesse del Betis Siviglia per il centrocampista della Roma, interesse però messo in stand-by negli ultimi giorni. Ed è proprio per questo motivo che, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Sunderland ne avrebbe approfittato per avvicinarsi ancor di più al cartellino del giocatore.

La squadra di Championship avrebbe infatti proposto a Ghisolfi e alla Roma un prestito con un diritto di riscatto, da comprendere però a quali cifre. La pista nelle ultime ore si sarebbe alquanto scaldata e la cessione di Le Fee, ormai, sembra ad un passo.

Link Utili

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Lascia un commento