Calciomercato Roma, Wesley nel mirino: ma il Flamengo non ci sta

La Roma si starebbe mettendo alla ricerca di un terzino da poter inserire nell'organico di Claudio Ranieri per poter ambire ad un ritorno in Champions League: il Flamengo però non molla Wesley

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Wesley, Flamengo

La sessione di calciomercato invernale si sta per avvicinare e Ghisolfi ha la necessità di iniziare a progettare il futuro giallorosso, in modo da regalare a Claudio Ranieri una Roma su misura, per poter ritornare a combattere ad alti livelli e raggiungere il famigerato obiettivo Champions League. In questa prima parte di stagione si è visto come uno dei problemi principali della squadra giallorossa sia quello delle corsie laterali, con Celik e con Saud Abdulhamid che non convincono del tutto gli addetti ai lavori, intenzionati a voler mettere “le ali” alla Roma.

- Pubblicità -

Già in inverno dunque è possibile che la dirigenza della Roma si metta alla ricerca di un terzino, dalle qualità importanti in fase difensiva, ma capace di regalare soluzioni esaltanti per la manovra della squadra. Stando a quanto riportato dal portale brasiliano Mundorubionegro, Ghisolfi avrebbe messo nel mirino Wesley, giovane talento del Flamengo, attenzionato da alcuni dei club più importanti di Europa.

Possibile però che i giallorossi possano valutare l’idea di prenotare il classe 2003 per la prossima estate, ma in quel caso sarebbe da tenere in considerazione l’offerta di 25 milioni di euro che potrebbe arrivare dal Barcellona, pronto ad accaparrarsi il gioiello rossonero.

Ghisolfi, ds della Roma
Ghisolfi, ds della Roma

Il Flamengo non si smuove

I sondaggi della Roma per Wesley sarebbero andati avanti negli ultimi periodi, ma stando alle voci provenienti dal Brasile, il Flamengo non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il difensore brasiliano, almeno non a cuor leggero. L’idea dunque sarebbe quella di provare a resistere dagli assalti dei giallorossi e delle altre squadre interessate, per poter far crescere la valutazione del giocatore proprio durante la prossima estate. La Roma dunque potrebbe avere il giusto tempo per valutare un blitz con la società brasiliana, nonostante l’intenzione di trovare subito un elemento da inserire in squadra per accontentare Ranieri.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P