La stagione di Nicola Zalewski è cominciata male e non sembrerebbero esserci margini di miglioramento. L’esclusione dalla rosa da parte di Daniele De Rossi a causa del trasferimento saltato all’ultimo minuto in Turchia aveva già fatto intendere che il calciatore non rientrava più nei piani tattici giallorossi. L’utilizzo del giocatore poi con Ivan Juric non è bastato a risollevarne le sorti, tanto che anche l’arrivo di Claudio Ranieri non ha apportato benefici di alcun tipo.
Ed infatti la soluzione ideale per la Roma sarebbe quella di trovare una nuova sistemazione per il terzino polacco già nella sessione invernale di calciomercato, che vedrà il direttore sportivo Ghisolfi come protagonista. Venderlo già a gennaio potrebbe essere la scelta più giusta per la società giallorossa che così non andrebbe a perdere Zalewski a parametro zero la prossima estate.
Calciomercato Roma, Zalewski in uscita: la Turchia chiama
Le sirene turche per Nicola Zalewski non si sono mai spente ed infatti dopo il trasferimento saltato al Galatasaray della scorsa estate, adesso alle porte ci sarebbero Fenerbahce e Besiktas, così come riportato dal giornalista Rudy Galetti di TeamTalk.
Entrambe le squadre starebbero infatti avanzando i primi passi verso la Roma per provare ad acquistare il cartellino di Zalewski, finito però anche nella trattativa che potrebbe coinvolgere Kayode e Delprato. Per adesso però il costo di 10 milioni di euro (fonte transfermarkt.it) potrebbe essere un ostacolo per chiunque, squadre italiane ed estere. Toccherà a Ghisolfi capire se limare la richiesta per far cassa e spazio in rosa ad un calciatore più utile alla causa giallorossa.