Clamoroso Dybala, ritorno alla Juventus? “Una chiamata è arrivata”

Indiscrezione clamorosa riguardante Paulo Dybala, con una chiamata dalla Juventus che sarebbe giunta al suo telefono: la posizione della Joya e le idee della Roma sull'argentino

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Un altro nodo si è creato all’improvviso alla Roma che rallenta la costruzione della rosa, e trattasi dell’uscita di scena di Ghisolfi, non più direttore sportivo del club. La caccia al sostituto è subito partita, con Massara molto vicino al ritorno nella capitale in quel ruolo che già aveva ricoperto, una mossa essenziale per far decollare la campagna acquisti giallorossa. Di nomi sul piatto ce ne sono tanti, ma le vie del mercato sono infinite, ed un clamoroso scenario ora si para davanti a Paulo Dybala, di quelli che si fa fatica anche solo ad immaginare.

- Pubblicità -

Da un lato la netta convinzione a parte di tutto l’ambiente Roma che alla fine la Joya rimarrà nella capitale anche il prossimo anno, dall’altra un Paredes che lo vorrebbe portare con se al Boca Juniors, ma se ci fosse una terza opzione? Il giornalista sportivo Luca Momblano, immerso negli affari che riguardano la Juventus, ha affermato in diretta a Juventibus che un ritorno di Dybala in bianconero è un’idea che comincia a circolare per i corridoi della Continassa, un qualcosa che avrebbe davvero dell’incredibile.

Queste le due parole: “Dybala ha la clausola a 12 milioni valida per tutto il mese di luglio, e secondo me gli danno anche il cartellino in mano volendo. Una chiamata è arrivata. Questa non è una mia idea, a me non sarebbe neanche venuta in mente, lui me lo sono dimenticato quattro anni fa. Mi hanno detto che Dybala ha risposto al telefono ed era stupitamente carico. Però eventualmente si valuterà questa situazione”. Parole decisamente forti, che lascerebbero intendere come la Juventus abbia già approcciato l’argentino, trovando dall’altra parte disponibilità al dialogo.

Gasperini vuole Dybala?

Stabilire quanto ci sia di vero in questa storia non è facile, e dunque chiediamoci anzitutto una cosa: Gasperini vuole Dybala in rosa? Certo il gioco dinamico ed intenso del tecnico, dove “bisogna andare forte” come da lui stesso ribadito, potrebbe non essere molto nelle corde della Joya, anche se in conferenza il tecnico ne ha parlato come un giocatore che conta di avere a ritiro inoltrato, e non come un esubero. Vero anche che c’è un contratto in scadenza fra un anno da rivedere per poter spalmare un ingaggio pesantissimo, e le valutazioni interne del club risulteranno fondamentale per capire il futuro dell’argentino ed eventualmente riparlare di questa suggestione Juventus.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento