Djalò non basta, c’è l’offerta per Hummels: un’alternativa in Spagna

Lorenzo Zucchiatti
Lorenzo Zucchiatti
Hummels con la maglia del Borussia Dortmund

Proprio come il più classico dei bambini che si riduce agli ultimi giorni d’agosto per finire i compiti per le vacanze, la Roma sta correndo contro il tempo per consegnare a De Rossi una rosa completa, da Champions League. In attacco c’è Saelemaekers, a centrocampo Manu Koné, ma è la difesa che è un turbinio di emozioni nelle ultime ore. Il naufragio dell’affare Danso sta costringendo Ghisolfi a correre ai ripari, anzitutto con Tiago Djalò.

Il portoghese sta svolgendo visite mediche approfondite dopo il grave infortunio con cui era arrivato alla Juventus, ma l’affare è in dirittura d’arrivo. Non basta però, posto che i giallorossi vogliono un altro colpo per la retroguardia. Nicolò Schira segnala che c’è l’offerta per Mats Hummels, per convincerlo a sposare il progetto della capitale dopo averne rifiutati tanti altri quest’estate, dal Bologna a West Ham, Leverkusen e Real Sociedad. Contratto di un anno a 2 milioni più bonus, ed ora palla al tedesco.

Piace Badé, ma è all-in per Hummels

Un’alternativa dalla Spagna era spuntata fuori all’improvviso, e portava al classe 2000 Loic Badé, in forza al Siviglia. Gianluca Di Marzio ha però sottolineato come la Roma abbia subito trovato un muro da parte del club spagnolo di fronte alla prima offerta, per una pista che non dovrebbe decollare. È dunque all-in per Hummels, che essendo svincolato potrebbe arrivare con calma anche dopo il gong del calciomercato. Ghisolfi si muove in maniera massiccia.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P