El Aynaoui day, alle 23:10 l’arrivo a Fiumicino: si sblocca il mercato della Roma

Sbarcherà a Fiumicino alle 23:10 odierne Neil El Aynaoui per iniziare la sua nuova avventura alla Roma: giallorossi pronti ora a chiudere altri due colpi importanti di mercato

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Un’intera settimana, la prima di ritiro estivo per la Roma, senza neanche un nuovo volto a varcare i cancelli di Trigoria. Non di certo quello che si aspettava Gasperini, ma finalmente il tecnico di Grugliasco sta per essere accontentato da un mercato giallorosso che potrebbe vedere più di un innesto importante nel giro di pochi giorni. Il primo sarà Neil El Aynaoui, centrocampista in arrivo dal Lens che dovrebbe andare a sostituire un Paredes tornato al Boca Juniors tra l’euforia dei suoi tifosi.

- Pubblicità -

Una trattativa non troppo lunga e accelerata dopo i problemi con un Richard Rios pronto a parlare col Benfica, volato oggi in Brasile per chiudere l’affare, con la Roma che non ha voluto perdere tempo ed ha intanto chiuso per il classe 2001 marocchino. Affare da 23 milioni più 2 di bonus, scambio di documenti avvenuto con successo e arrivo di El Aynaoui a Fiumicino previsto per le 23:10 odierne, pronto a mettersi al servizio di Gasperini e a far ricredere tutti quei tifosi scettici sulla scelta della dirigenza di puntare su di lui piuttosto che su Rios.

Altri due colpi per Gasperini

Come detto però, i prossimi giorni potrebbero vedere i giallorossi chiudere per altri due colpi importanti che andrebbero ad arricchire la rosa: uno è Evan Ferguson, in arrivo in prestito dal Brighton per fare compagnia a Dovbyk in attacco, e l’altro è un Wesley che Gasperini desidera più di ogni altra cosa, con la Roma vicina all’accordo col Flamengo sulla cifra da sborsare per il cartellino. Si penserà poi a rimpolpare una difesa orfana di Hummels e Nelsson, con Ghilardi e Anselmino idee sul taccuino di Massara, ma nell’El Aynaoui day l’attenzione è tutta per il centrocampista marocchino.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare