Finisce 1-0 il match tra Elfsborg e Roma, valido per la 2° giornata di Europa League. I giallorossi crollano per via del rigore di Baidoo al 44′ e rimangono fermi a quota un punto, conquistato in casa contro l’Athletic Bilbao.
Al termine della partita, il tecnico capitolino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. Non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa. Non siamo abbastanza aggressivi per bloccare sulle preventive. Abbiamo fatto cose buone per arrivare sulla trequarti. Sulle ripartenze concediamo troppo“.
Juric ha poi concluso: “Io ho una rosa di qualità e devo tirare fuori il loro meglio. Sono soddisfatto di tante cose, altre sono da migliorare. A livello di gioco abbiamo fatto cose impressionanti. Siamo mancati nei particolari. Soulé ha qualità, si dà da fare. Non soffre la pressione, sono convinto che crescerà. In questo momento non riesce ad esprimere tutto il talento che nasconde”.