Elfsborg-Roma, Juric al dubbio Dovbyk: Shomurodov dal 1′?

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Shomurodov con la maglia della Roma

Le lancette scorrono velocemente e per la Roma sta per arrivare il momento della 2° giornata di Europa League. I giallorossi stanno scaldando i motori in vista della gara di domani 3 ottobre contro l’Elfsborg, in quel della Boras Arena. Un match che nasconde insidie, contro un avversario che tenterà l’impresa titanica di fronte al proprio pubblico.

- Pubblicità -

Come dichiarato in conferenza stampa, il tecnico Ivan Juric sta pensando a diversi cambi di formazione, per far rifiatare alcuni titolari. Tra questi c’è Artem Dovbyk, apparso stanco nell’ultima uscita di campionato contro il Venezia. L’allenatore croato potrebbe quindi puntare dal 1′ minuto su Eldor Shomurodov, unica punta centrale rimasta oltre all’ucraino nella rosa capitolina.

Shomurodov, chance da sfruttare

Una delle sorprese dell’ultima sessione estiva di calciomercato è stata la mancata cessione di Shomurodov, da parte della Roma. L’uzbeko è rimasto sotto esplicita richiesta di Daniele De Rossi, che lo ha reso di fatti il vero e proprio vice Dovbyk. Già andato a segno contro l’Empoli al 2° turno di Serie A, il 29enne tenterà di sfruttare l’occasione contro l’Elfsborg, per dimostrare a Juric e non solo il suo valore.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P